Bergamo

Ritorna Art2night, la Notte Bianca dell'Arte di Bergamo

5^ edizione 2018

La Proloco Bergamo accende la città con la quinta edizione di Art2night, La Notte bianca dell'Arte di Bergamo, l'evento che richiama ogni anno in una notte d’estate migliaia di persone in un percorso unico attraverso le bellezze artistiche della città.

 

Bergamo si illumina con il magico potere dell'arte: pittura, scultura, teatro, musica, cinema, architettura, design, fotografia, arte circense e molto altro saranno i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione. Un percorso ricco di tappe d’arte: un momento unico per godere di tante iniziative, per regalarsi una notte diversa, fatta di emozioni, di scoperte e di riscoperte.

 

Dalle 18 alle 24 di sabato 7 luglio cittadini e turisti avranno la possibilità di vivere la cultura in un orario insolito, scoprendo eccellenze artistiche del territorio, e soprattutto condividere con tanti altri curiosi ed appassionati emozioni uniche, grazie ad un evento che ha visto, in occasione delle passate edizioni, oltre 40 proposte culturali nell'arco di una sola notte.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare